Drive in vaccinale a Valmontone. Obbligatoria la prenotazione

Si prenota per fasce d’età

Con una capacità di mille vaccini J&J al giorno che vengono somministrati 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 15:30 il Drive In di Valmontone si conferma come grande risorsa per la campagna vaccinale.
Per accedere alla struttura è obbligatoria la prenotazione su piattaforma regionale: https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome che avviene per fasce d’età. Tutte le informazioni su https://www.salutelazio.it/vaccinazione-covid-19-fasce-eta
Prosegue inoltre l’attività di vaccinazione degli operatori sanitari in accordo con gli ordini professionali, che mettono a disposizione dell’Azienda le liste. I nominativi indicati vengono inseriti nel sistema di prenotazione regionale per i relativi appuntamenti, al fine di svolgere i servizi vaccinali in maniera ordinata e per evitare inutili incolonnamenti.
**Si ricorda quindi di non presentarsi spontaneamente e di rispettare le indicazioni ricevute al momento della prenotazione. Per prenotare è sufficiente la Tessera Sanitaria in corso di validità.
**Si raccomanda di rispettare l’orario di prenotazione evitando ritardi/anticipi che potrebbero creare disagi all’ordinato flusso dell’utenza.
Come sempre chiediamo la massima condivisione. Grazie del prezioso contributo.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.