TIVOLI – Covid-19, addio all’avvocato Luigi Dionisi

Lutto nel mondo dell’Avvocatura per la scomparsa del collega. Aveva 55 anni ed era esperto di diritto tributario e penale tributario

Da quasi due mesi lottava contro il Covid. E’ morto così ieri sera, martedì 27 aprile, l’avvocato di Tivoli Luigi Dionisi, 55 anni, specializzato in diritto tributario e penale tributario.

A darne notizia è il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli. “Ci ha lasciato il collega Luigi Dionisi. Un dispiacere ed una grande perdita per il nostro Consiglio e per le persone che gli volevano bene. Lo ricordiamo con grande affetto. Ciao Luigi”.

Luigi Dionisi era ricoverato al policlinico “Umberto I” di Roma per l’aggravarsi progressivo delle sue condizioni. Maturità scientifica conseguita presso il Liceo Scientifico “Lazzaro Spallanzani” di Tivoli, laurea in Giurisprudenza all’Università “La Sapienza” di Roma nell’aprile 1998 con votazione 110/110 con una Tesi in Diritto Tributario dal titolo “La disciplina dei contratti di pubblicità e di sponsorizzazione nelle imposte dirette e nell’IVA”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - “Un cane in famiglia”, progetto per favorire una relazione sana

Luigi Dionisi era l’unico avvocato all’interno del Foro di Tivoli specializzato in diritto tributario e penale tributario.

I funerali dell’avvocato si terranno domani, giovedì 29 aprile, alle ore 11 nella chiesa di San Francesco in piazza Trento accanto a Villa d’Este.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.