Monterotondo – Alessandro Fiocchetta è il terzo componente del CdA di APM

L'annuncio dato dal Sindaco Varone durante il Consiglio Comunale di stamattina

Da circa dieci giorni è stato nominato il terzo componente del CdA di APM, l’azienda pluriservizi di Monterotondo, e risponde al nome di Alessandro Fiocchetta.

Il Sindaco Varone ha annunciato la sua nomina ufficialmente durante il Consiglio Comunale, poco dopo le 12:00. Ha affermato di aver fatto questa scelta tra tutti i CV pervenuti, perché Fiochetta è “Dottore in Sociologia e lavora nell’ambito del commercio per una azienda con 14 milioni di euro di fatturato, quindi conosce la gestione dei bilanci e l’organizzazione del personale”.

Da 11 anni infatti Fiocchetta è Area Manager per l’industria dolciaria Dolfin spa, ed è attualmente responsabile per il Centro e Sud Italia e per l’insegna Conad nazionale, la catena di supermercati più diffusa a Monterotondo.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Spaccio di crack e cocaina, albanese condannato a 2 anni e liberato

Come forse i lettori ricorderanno, il posto di Consigliere di Amministrazione di APM era vacante da quando una delibera del Consiglio di Stato aveva obbligato alla rimozione di Paolo Bracchi dalla carica di Presidente della pluriservizi, ravvisando nella sua nomina l’infrazione della regola di non eccedere il secondo mandato da parte della stessa persona.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.