FONTE NUOVA – Sconfitta onorevole per la Pallatamburello

Al campo XII Apostoli ha affrontato l'Usd Treiese

Domenica 2 maggio, la ASD ROMA TAMBURELLO MMXX ha esordito nel campionato di Serie C Open Maschile Centro Italia contro la squadra marchigiana di Treia nel campo sportivo “XII Apostoli” a Fonte Nuova. Per la prima volta, la squadra fontenovese ha disputato una gara ufficiale nel campo casalingo, continuando il progetto di crescita da ormai un anno a questa parte.
I ragazzi guidati da Jacopo Frasca sono stati sconfitti per 2 a 0 (parziali 2 – 6, 3 – 6), mostrando comunque ottimi margini di miglioramento soprattutto grazie alla giovane età di tutti gli atleti, alcuni all’esordio assoluto nel campionato open. La prima giornata di campionato è stata anche l’occasione per festeggiare le nuove cariche federali assunte dai dirigenti della società. Infatti, per il quadriennio olimpico 2021/2024, Jacopo Frasca, Lorenzo Cardarelli, Alessio D’Angeli e Francesco Arcuri sono stati inseriti rispettivamente nelle commissioni Indoor, Comunicazione, Media e Marketing e Scuola, con le nomine di Delegato Provinciale di Roma e Regionale del Lazio assegnate a Jacopo Frasca e Francesco Arcuri, che ritorna nel mondo del tamburello dopo averlo portato a Fonte Nuova nel lontano 2005.
Prossimo appuntamento domenica 9 maggio in terra marchigiana, aspettando di poter avere il pubblico ad assistere le partite casalinghe della Roma Tamburello MMXX, nell’ultima partita casalinga del 13 giugno.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Atletica, “Trofeo Liberazione” e “Memorial Barbieri” all’Olindo Galli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.