CANOA – Subiaco, tre atleti agli Europei di Ivrea 

Tre atleti del Canoanium Club Subiaco prenderanno parte agli ECA Canoe Slalom European Championship che si svolgeranno ad Ivrea (TO) tra il 6 ed il 9 maggio. 

Dalla città del Nord-Est partiranno per questa avventura i fratelli Flavio ed Elena Micozzi, rispettivamente di 20 e 18 anni, che prenderanno parte al round di qualificazione della categoria C1, quindi delle canoe “canadesi” monoposto.  

Nonostante la giovanissima età i due atleti sono già nella top 100 del ranking mondiale, con Flavio Micozzi che si trova al 75°esimo posto nel ranking mondiale, mentre Elena addirittura al 63°esimo. Un orgoglio per la società del Canoanium Club di Subiaco che continua a tirar fuori giovani talenti pronti a giocarsi le proprie carte anche a livello mondiale. 

Dopo aver vinto il mondiale nel 2018 insieme, i due fratelli cercheranno di raggiungere altri incredibili successi anche singolarmente. 

Alla kermesse sarà presente inoltre Nicola Micozzi che farà parte dello Staff Tecnico.  

L’appuntamento è per domani mattina: alle 9:15 partirà la categoria femminile, mentre alle ore 10:00 è prevista la partenza della controparte maschile. Entrambi i fratelli partiranno con la casacca n°30 e puntano a fare bene per proseguire nella competizione.  

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.