Città di Capena, il bollettino medico

Il Città di Capena comunica che la giocatrice María Laura Fuhrmann ha subito durante la gara di ieri la rottura scomposta della Tibia e del Perone, la giocatrice verrà operata al Sant’Andrea di Roma.

Ringraziamo il Signor Giovanni Troilo e l’Ospedale di Pescara che si è prodigato per portare i primi soccorsi alla nostra giocatrice e tutto il personale medico della struttura, prima del rientro nella Capitale.

Allo stesso tempo vogliamo ringraziare il personale dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma per come ci ha accolto alle prime luci dell’alba prelevando la ragazza dal pullman della squadra in una non semplice manovra.

Ci aspettavamo di concludere il nostro magnifico campionato in altro modo non certo con una immagine così brutta e cruda da vedere, visto che Laura e le nostre ragazze hanno dato grande prova di se stesse per arrivare ai play off scudetto meritando ben altre soddisfazioni. Ma siamo anche consapevoli che nelle difficoltà più dure da accettare vengono fuori le grandi personalità.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

Infine vorremmo ringraziare anche le tantissime persone che ci hanno mandato messaggi di affetto e vicinanza nei confronti di Laura. Siete stati tantissimi.

Forza Lau non si molla un centimetro, come solo tu sai fare.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.