ATLETICA – A Tivoli va in scena la Manifestazione Regionale Master 

La competizione, organizzata dal CR Lazio, vedrà protagonisti tutti gli atleti della Categoria Master, ossia gli over 35. 

Lo stadio Olindo Galli di Tivoli si prepara ad ospitare la Manifestazione Regionale Master, competizione organizzata dal Comitato Regionale del Lazio e che decreterà i migliori atleti over 35 della regione. Competizioni al via da questo sabato: sulle otto corsie del nuovo stadio tiburtino, andranno in scena le gare di salto in alto e salto triplo maschili, insieme a quella di salto in lungo femminile. Spazio poi alle gare di velocità, con i 400m e la staffetta 4x100m; successivamente aumenteranno le distanze con il mezzofondo: 1500m e 3000m di marcia.  

Lo stesso giorno, allo stadio Paolo Rosi, verranno disputate le specialità di lancio del martello e lancio del peso, sia maschili che femminili. 

Il programma della domenica vedrà in scena prima le donne, con le gare salto in alto e salto triplo, oltre che del lancio del disco e lancio del giavellotto. Spazio poi agli uomini anch’essi impegnati nel salto in lungo, nel lancio del disco e del giavellotto. Chiuderanno questa due giorni le gare di velocità dei 200m piani e 200m ad ostacoli, la staffetta 4×400, ed il mezzofondo con gli 800m, i 3000m e i 5000m. Lu.pe

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.