CICLISMO – A Palombara va in scena il primo “Trofeo delle Cerase”

Grande successo a Palombara Sabina del primo “Trofeo delle Cerase”.  

La gara di ciclismo, organizzata e promossa dal vicesindaco del paese Guido Trugli, dal delegato allo sport Livio Agostini e dall’Asd Team Bike Palombara, si è disputata domenica 6 giugno ed ha assegnato il titolo regionale delle categorie Allievi e Juniores.

Al nastro di partenza si sono presentati ben 270 atleti, provenienti da sette regioni italiane diverse. Per gli allievi, la gara ha avuto inizio alle 10 a partire dal campo sportivo Torlonia e dopo 82km di pedalata intorno alla frazione di Cretone, si è conclusa in Piazza Vittorio Veneto sotto le mura della torre di guardia del Castello Savelli.

Stesso punto di partenza e di arrivo anche per i 150 atleti della categoria Juniores, che hanno tagliato il traguardo dopo un percorso lungo 114 km.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spartan Race "Beast", Lucia Di Rienzo sul podio anche a Gubbio

A trionfare nella categoria allievi è stato Tommaso Brunori del Team Fortebraccio, mentre nella categoria Juniores ha tagliato il traguardo prima di tutti Martin Svrcek del Team Franco Ballerini. Il vero vincitore di questa giornata però è stato lo sport ed il fantastico esempio di promozione turistica per tutto il paese di Palombara Sabina.

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.