18 corse straordinarie per raggiungere le località marine del Lazio

A questi si aggiungono gli altri link intermodali per riscoprire i principali borghi del Lazio

Con FS per l’implementazione della mobilità in estate

Per tutta l’estate sono state aggiunte 18 corse straordinarie sulle linee FL5-FL7-FL8 per raggiungere con maggiore comodità le località marine del Lazio. Per facilitare gli spostamenti verso porti e aeroporti, Trenitalia ha implementato i collegamenti in treno verso Fiumicino (Leonardo express) e Civitavecchia (Civitavecchia express), e inserito i nuovi link treno+bus Ciampino Airlink e Formia Portlink.
A questi si aggiungono gli altri link intermodali per riscoprire i principali borghi del Lazio: da Anagni a Fiuggi, passando per Anguillara Sabazia, Monte Porzio Catone, Velletri, Colleferro, Trevignano Romano, fino ad arrivare alle novità come Montecassino Link, Castel Gandolfo Link e il collegamento verso la Necropoli di Cerveteri.
Le offerte commerciali, attive in questo periodo, dalle “Promo Junior” all’ “Estate insieme”; dal “Viaggia con me” alle “Promo Plus”, sono ulteriori occasioni per viaggiare a prezzi realmente low cost e lasciare a casa l’auto evitando il traffico e rispettando l’ambiente (maggiori info su www.trenitalia.com).
Novità anche sulla nuova fermata AV di Orte: la cittadina sarà collegata a tutte le grandi città come Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli, aprendo nuove opportunità di sviluppo all’intera provincia di Viterbo e non solo. Per favorire l’interscambio a Orte fra l’Alta Velocità e i servizi regionali, sono state istituite due corse aggiuntive di bus da/per Viterbo.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.