A24: chiude per una notte la rampa di uscita di Tivoli da Roma

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione delle pavimentazioni in conglomerato bituminoso , dalle ore 21:00 di domani 16 giugno alle ore 06:00 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura della rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Tivoli, per il solo traffico proveniente dalla Barriera di Roma Est e diretto verso la viabilità ordinaria di Tivoli.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti dalla Barriera di Roma Est e diretti verso la viabilità ordinaria di Tivoli potranno uscire allo Svincolo di Lunghezza e percorrere la SP49a (Via Polense) e la SP51a (Via Maremmana Inferiore) in direzione di Tivoli.

Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di traffico e di viabilità si raccomanda di visitare il sito www.stradadeiparchi.it, di seguirci sul profilo Twitter @viabilitasdp o su Facebook, prima di mettersi in viaggio. Si raccomanda inoltre di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 840.042121

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.