TIVOLI – Avis, sabato sera si dona il sangue

Dalle 17 alle 21 in piazza Garibaldi raccolta per l'ospedale "San Giovanni Evangelista"

Si terrà sabato 19 giugno dalle ore 17 alle 21 in piazza Giuseppe Garibaldi la prima Donazione serale di sangue a Tivoli organizzata da Avis Comunale di Tivoli in collaborazione con la Asl Roma 5 e col patrocinio dell’amministrazione comunale.

Si tratta della prima donazione di sera a Tivoli promossa dalla locale Associazione Volontari Italiani Sangue nata nel 2007 dall’unione del Gruppo Donatori Cotral e Donatori Caritas Villa Adriana, oggi presieduta da Giovanni Fedele con circa 600 donatori che nel 2020 hanno dato il proprio contributo nel garantire circa 550 sacche all’ospedale “San Giovanni Evangelista” durante il Lockdown. Obiettivo degli organizzatori è coinvolgere almeno 100 donatori nella donazione di sabato prossimo durante la quale collaboreranno nella regolamentazione del flusso di utenti, nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti Covid i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, dell’Associazione Misericordie di Villa Adriana, dell’Associazione di Protezione Civile Gos Tivoli e dell’Associazione Volontari Radio Soccorso Tivoli.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Impianto per la produzione di biometano, il progetto arriva in Consiglio comunale

Per prenotare la donazione è sufficiente contattare i numeri 377 3543506 oppure 348 1405564 A pranzo è possibile mangiare un piatto di pasta, verdura o insalata. Sono però vietati latte e derivati. Chi vuole può donare il 5 x 1000 all’Avis di Tivoli C. F. 94049080586

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.