Medico dell’ospedale di Tivoli agli arresti domiciliari per violenza sessuale ai danni di pazienti, la nota dell’Azienda

Un medico dell’ospedale di Tivoli è agli arresti domiciliari per violenza sessuale ai danni di pazienti. Questa la nota dell’Azienda.

Nel ringraziare Forze dell’ordine e Magistratura per il lavoro svolto, l’Azienda conferma la piena collaborazione – dichiara il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito – Stiamo già assumendo  tutti i provvedimenti del caso per sospendere il soggetto dalla attività ed allontanarlo dal rapporto con l’utenza, e – pur in attesa della definizione dell’attività giudiziaria – preannuncio la volontà dell’Azienda da me rappresentata di costituirsi parte civile. Quanto emerso – se confermato – è un fatto gravissimo che va condannato senza riserve. Il nostro primo pensiero va alle presunte vittime”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ponte Lucano, inaugurato il parco del Mausoleo dei Plautii

Prosegue Santonocito: “Nella nostra Azienda ci sono ottimi operatori e le azioni di una sola persona – sempre qualora confermate – non devono minare la fiducia dei cittadini verso l’Istituzione”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.