Montelibretti – Frontale sulla Salaria, muore in auto il 27enne Fabio D’Angelo

Ennesimo incidente mortale sulla via Salaria. Questa volta a perdere la vita è il 27enne Fabio D’Angelo, originario di Montelibretti, il padre della vittima in passato nel paese sabino gestiva una frutteria.  
Lo scontro frontale è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 11 ottobre, al chilometro 67,500 della Statale Salaria, all’altezza del Bivio per Belmonte in Sabina, nei pressi di Rieti.
Secondo una prima ricostruzione della Stradale intervenuta sul posto, poco dopo le 17,15, nella zona colpita da un’incessante pioggia con visibilità ridotta, per cause ancora da accertare, la Peugeot 2006 bianca, condotta dal 27enne che procedeva in direzione Rieti, forse a causa dell’asfalto reso viscido dall’acqua, è sbandata andando in testa-coda. Purtroppo in quel momento sopraggiungeva, nella direzione opposta, una Fiat Bravo grigia con a bordo un uomo con il figlio piccolo. L’impatto è stato inevitabile: Fabio è morto sul colpo, mentre il bambino nell’altra vettura è rimasto ferito. Trasportato, poi, all’ospedale “De Lellis” di Rieti, il bimbo non è grave.

Gi. Fe.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Ex marito spende troppo con l'amante, la Cassazione gli assegna un tutore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.