Papa Francesco arriva a Guidonia. Annunciata per il 16 marzo visita apostolica a Setteville Nord

12 / 02 / 2014

E’ già grande attesa dopo l’annuncio della visita apostolica di Papa Francesco presso la parrocchia Santa Maria dell’Orazione di Setteville Nord. L’evento di portata storica è in programma domenica 16 marzo.

Evento storico per Guidonia quello in programma domenica 16 marzo. In occasione della seconda domenica di Quaresima a Setteville Nord arriverà Papa Francesco per una visita apostolica presso la locale parrocchia Santa Maria dell’Orazione.
L’annuncio della storica visita del Pontefice sta facendo proprio in queste ore il giro del web entusiasmando fedeli e non solo già pronti ad accogliere il Papa con il massimo della gioia.
Tra i primi a confermare la notizia anche il consigliere comunale Michele Venturiello che tramite il sito settevilleincomune.com ha commentato già nella giornata di ieri così: “Benediciamo il Signore! Ringraziamo Dio per questa grazia che toccherà un territorio significativo del nostro Comune”.

Per Setteville non sarà la prima volta che ospiterà un Papa. Il 5 maggio del 1985 il quartiere di Guidonia ricevette la visita di Giovanni Paolo II.

 

Guarda il VIDEO. Ecco la reazione di residenti e commercianti di Setteville