Incidente mortale sulla A24. Auto si ribalta dopo tamponamento, muore 82enne

20140801 223810 resizedPer Antonietta Eusani, 82 anni, che occupava il sedile posteriore della Opel, non c’è stato nulla da fare. La donna, estratta dalle lamiere dal personale del 118 e dai Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente sul posto, è putroppo deceduta poco dopo. Inutili i tentativi di rianimarla. Le altre persone coinvolte nell’incidente non hanno riportato gravi conseguenze.
20140801 223716 resizedLa galleria è stata immediatamente chiusa al traffico e le pattuglie della Polizia Stradale hanno provveduto far defluire il traffico bloccato in coda. Contestualmente è scattato il Piano di gestione dell’evento emergenziale, con il coinvolgimento di tutti i sistemi di soccorso. Per i veicoli diretti verso Roma è stata subito disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Colledara, con rientro in autostrada A 24 allo svincolo di Assergi. Pochi minuti prima della mezzanotte è stato ripristinato il normale regime di circolazione.
20140801 223706 resized 1Strada dei Parchi raccomanda agli automobilisti in viaggio sulle autostrade, particolarmente in questi giorni di esodo, di mettersi alla guida in perfette condizioni psicofisiche, di rispettare limiti di velocità e distanze di sicurezza e, in caso di viaggi lunghi, di concedersi le soste necessarie al recupero delle energie.
Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità si raccomanda di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, di visitare il sito www.stradadeiparchi.it o chiamare il numero telefonico 840.042121.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Il cinghiale di Campolimpido verrà abbattuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.