Tivoli – Premio Creatività Donna, tutto pronto per la 20esima edizione

“L’associazione – hanno commentato gli organizzatori – vuole raggiungere tante donne che hanno una passione, un sogno che cercheremo di vivere insieme per dieci giorni”.
Il concorso si rivolge a donne dilettanti dai 14 anni in su. Varie sono le categorie: pittura, grafica, fotografia, poesia, prosa, creazioni artigianali, decorazioni su vari materiali, riciclaggio.

Per tutte coloro che fossero interessate, ecco alcune informazioni tratte dal regolamento: possono partecipare solo donne “non professioniste” nel settore prescelto; le opere non debbono essere state già presentate in altre manifestazioni e non dovranno superare le dimensioni indicate nel regolamento integrale; ciascuna concorrente può partecipare in più settori ma con una sola opera per ciascun settore. Saranno formate tre giurie composte dai visitatori della manifestazione, dal direttivo dell’associazione e per quanto riguarda i settori Prosa e Poesia saranno nominati giuriati designati dall’associazione.

Sabato 25 ottobre dalle 16 la cerimonia di premiazione delle opere vincitrici in ciascun settore si svolgerà presso le Scuderie Estensi, in piazza Garibaldi a Tivoli. Con l’occasione si festeggerà il ventennale dell’iniziativa e la compagnia teatrale “Tiburiade” metterà in scena la satira teatrale “La Corpovendola” di Bruno Tescari e “La livella” tratta da Totò.
Per informazioni sul regolamento integrale, sulla consegna delle opere o altro è possibile contattare l’organizzazione ai numeri 0774.332918 oppure 329.1647661.

Serena Calabrese

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Inciampa nel tombino e si frattura, richiesti 25 mila euro di danni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.