San Valentino 2015. Idee regalo per il giorno più romantico dell’anno

ToyWatch heart  Swatch
 Se la vostra dolce metà è in perenne ritardo, regalate un orologio della special edition realizzata da ToyWatch per omaggiare il giorno più romantico dell’anno: i modelli Heart e Banana con un nuovo cinturino in vernice rossa e nera.   Dal variopinto mondo di Swatch arrivano due simpatici orologi: uno bianco e rosa con un grande lucchetto a forma di cuore nel quadrante e sul cinturino tre passanti fuxia con al centro dei cuoricini bianchi; l’altro con lunghe righe rosse che passano attraverso il cuore disegnato nel quadrante.
smartbox cover-foto
Indecise sul regalo perfetto per il vostro uomo? Niente paura, in vostro aiuto arriva la proposta di Smartbox con Superman, il cofanetto che raccoglie più di tremila attività dedicate a lui, dal soggiorno in un castello alla cena etnica, dal lancio con il paracadute ai percorsi benessere ben più rilassanti. Imperdibile la proposta che Puro ha realizzato per la coppia di innamorati tecnologici: due cover romantiche non vendibili separatamente, disponibili per iPhone 4/4S/5/5S.
Lindt panda wwf
Per risvegliare i sensi, optate per un dolce regalo: il cioccolato, da sempre ritenuto afrodisiaco, è una scelta gradita soprattutto se si tratta di Lindt. A forma di cuore è la scatola del noto marchio svizzero che racchiude gustose praline al cioccolato al latte oppure gli stessi cioccolatini nella classica forma simbolo del vero amore. Se siete amanti della natura, per San Valentino regala l’adozione di un panda. Con un piccolo contributo è possibile aiutare il Wwf e creare nuovi “corridoi dell’amore” dove i panda potranno incontrarsi, annusarsi e piacersi, per dare vita a tanti cuccioli in grado di riconquistare un bel po’ del terreno perso nell’ultimo secolo.Clicca

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 


 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.