Ad AltaRoma anche Silvia Nobili , stilista emergente di Palombara Sabina

Anch’io ad Alta Roma con la mia collezione black&white con dettagli gold”

La giovane stilista di Palombara Sabina, 23 enne, ricorda con gioia il giorno in cui ha visto per la prima volta il suo nome sul calendario ufficiale di AltaRoma. Notata e scelta dall’ambasciatrice italiana della moda del Qatar tra tre stilisti, durante la sfilata di beneficenza “Brest”, ha presentato presso piazzale degli Eroi la sua collezione “Black, white and gold” di 15 abiti da donna ispirati ad un modello di femminilità classica, una vera e propria dea con ricami e dettagli floreali, il tocco del giallo senape il fil rouge della sua collezione, colore che la contraddistingue. Ed anche per partecipare alle sfilate di questi giorni non ha rinunciato a dettagli gold, il suo marchio di fabbrica che la rende unica nel suo genere.

 

 

  • Le sue impressioni sulle sfilate

Silvia ci racconta di aver ammirato in questi giorni le sfilate di Giada Curti, Gianni Molaro e Greta Boldini al Maxxi, ma di aver preferito e apprezzato soprattutto quella di Gianni Molaro. Un vero e proprio spettacolo, una sfilata nella sfilata. Un defilé particolare e ricco di sorprese, in grado di catturare completamente l’ attenzione. “La donna coperta, ma sexy allo stesso tempo, proposta da Giada Curti tuttavia mi rispecchia molto di più”. Tra i vip presenti ha incontrato e si è fatta fotografare con la cantante Amii Stewart, sempre bella anche sulla soglia dei 60 anni, e lo stilista Gianni Molaro incontrato nel backstage.

 

  • Gianni MolaroIl mio stile segue la modernità

Ad AltaRoma ho avuto modo di vedere tre stili completamente diversi: un ritorno al passato con Giada Curti, un guardare al futuro con una sposa eccentrica e particolare di Gianni Molaro ed una donna proposta da Greta Boldini, passiva, cupa e quasi inconsapevole di ciò che sta indossando.

Io seguirò la strada della modernità. Una donna elegante e comoda allo stesso tempo, dinamica e sempre pronta per affrontare ogni occasione, imprevedibile come il suo stile!

 

  • Amii StewartNovità in vista

Per Silvia bolle in pentola una interessante novità in vista della prossima edizione di luglio: “Sono stata contatta per partecipare a Who is on next?, il talent organizzato da Vogue Italia. Mi sono sempre ripromessa di non prendere parte a concorsi nell’ambito della moda ma in questa occasione…magari cambierò idea!”.

Claudia Brizzi

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.