Dichiarazioni d’amore… seriali

friends-anniversary-main“Ti amo” – “Grazie”

Ma quanto ci faceva ridere “Friends”? Ecco una dichiarazione d’amore del povero Ross (David Schwimmer), nel perfetto stile della sitcom creata da David Crane e Marta Kauffman.

https://www.youtube.com/watch?v=NnX1S-kM3OE

 

 

dawson“Credo di essermi innamorata di te”

Amicizia o amore? La bruna o la bionda? Dawson o Pacey? Gli interrogativi di “Dawson’s Creek” hanno conquistato una generazione. Ecco Joey che, al termine della terza stagione, corre a dichiararsi a Pacey e parte con lui per un’estate in barca.

https://www.youtube.com/watch?v=i_hiWYePii0

 

Greys-Anatomy“Prendi me, scegli me, ama me”

Ci hanno fatto proprio penare Derek e Meredith in 11 stagioni di “Grey’s Anatomy”! Ecco la dichiarazione che la dottoressa fa al suo Derek nella seconda stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=knubifPlBFc

 

gossip-girl 980x571“Tutto qui?” – “Ti amo anch’io”

Che tipetti Chuck e Blair! Ma non si può dire che la loro vicenda non ci abbia appassionato. E Chuck al termine della seconda stagione capitola…

https://www.youtube.com/watch?v=uTyHPjoLMJQ

 

 

chuck promo“Sarah, tu mi ami?”

Non sempre la dichiarazione d’amore arriva da sé, talvolta va spronata, se non addirittura… richiesta! È quello che accade nel tredicesimo episodio della spy comedy “Chuck”.

https://www.youtube.com/watch?v=gsVVohKNwaQ

 

 

Tutti-pazzi-per-amore-2-AQuello che so è quello che voglio oggi”

E per concludere eccoci in Italia: se è vero che in questa serie sono “Tutti pazzi per amore”, uno di questi pazzi è il simpaticissimo Ricky Memphis (Giampaolo), che nella terza serie si dichiara a Carlotta Natoli (Monica).

https://www.youtube.com/watch?v=x_BDo27Yzl4

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.