Moda uomo 2015: La Barba continua a fare tendenza

CURARE LA BARBA E’ LA VERA TENDENZA.
Esistono diversi stili e tagli di barba, ciascuno conferisce un tocco di personalità e dice molto di chi la usa.

. L’Hipster style nasce negli states ma ultimamente si sta affacciando nel nostro paese, diventando un vero e prorpio fenomeno socio culturale del momento. Un Hipster si distingue per il suo look che rispecchia diversi generi: Un po’ grunge, un po’ vintage, un po’ nerd, un po’ indie: mescolando elementi di diverse culture e assemblandoli in una nuova identità.

 

SEMAFORO VERDE: Per tutti coloro che hanno una forma del viso ovale, allungato o quadrato.

SEMAFORO ROSSO: Per coloro che hanno una forma del viso rotonda, infatti la barba folta appesantisce, meglio affidarsi ad una barba leggera o al solo pizzetto

 

a barba Hipster è troppo piena e la barba corta è troppo corta?  Ce n’è per tutti i gusti, fa al caso vostro la barba Shabby Chic, lo stile “finto disordinato”, per acconciarla basta poco: ogni 5 giorni una piccola spuntata per definirla e mantenere la giusta lunghezza.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

 

SEMAFORO VERDE: Ottimo l’abbinamento con un taglio eclettico e spettinato, anche con un bel taglio corto e ciuffo che spopola tra i ragazzi di quest’estate 2015.

 

nfine per chi ama la linea delicata c’è la barba non barba:  quella appena accennata, cortissima, molto curata e definita. Trasmette subito un senso di pulizia e ordine. Non trascurata è sicuramente uno degli accessori più belli che il vostro viso possa indossare. Se non avete voglia di curarla non fa per voi.

 

SEMAFORO VERDE:Solo se amate curarla, se sei un fanatico della pulizia e della cura della pelle anche perchè una continua rasatura provoca irritazione e quindi si rende necessario utilizzare un dopobarba lenitivo per alleviare ogni tipo di sfogo.

 

cit. “Ogni volta che un uomo si sbarba, muore un ormone in una donna”  

Sarà vero? Diteci la vostra!

 

 

 

 

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.