Jessica e Stefano, “Un cappuccino per farla innamorare…e un sì per una vita d’amore insieme”

Stefano e Jessica

lui e lei

 065 088

NOME  Stefano Della Croce

ETA’  28 anni   

NATO Ariano Irpino (AV),cresciuto a Tivoli

PROFESSIONE 

Militare

SEGNO ZODIACALE 

Acquario

HOBBY E PASSIONE 

Calcio,automobilismo

SEGNI PARTICOLARI

Dolce e Romantico

MOTTO  Vivere al meglio ogni giorno

SOGNO NEL CASSETTO Avere una famiglia felice

PIATTO PREFERITO Pasta al forno

NOME Jessica Farinola
ETA’  27 anni   
NATA A Roma, cresciuta a Tivoli
PROFESSIONE Hostess Area Bimbi
SEGNO ZODIACALE  Toro
HOBBY E PASSIONE  Bricolage, Cucinare
SEGNI PARTICOLARI  solare, dolce, premurosa
SOGNO NEL CASSETTO Questo matrimonio
MOTTO Avere una famiglia felice e soprattutto unita
PIATTO PREFERITO Amatriciana

 

ricetta amore

LA   RICETTA DEL NOSTRO AMORE: 1Kg di amore + 300g di simpatia + 200 g di pazienza + 500 g di passione 200g di follia!

 

CANZONE DEL CUORE: Alessandra Amoroso “ La mia storia con te “


IL NOSTRO SI’3 settembre 2016 sull’altare della chiesa di Santa Maria di Setteville

 

IL PRIMO INCONTRO   Un cappuccino per farla innamorare

A volte entrare in un bar per fare colazione può farti conoscere la tua anima gemella, anche se non sempre la sappiamo riconoscere subito: “Lo vidi per la prima volta nel bar dove lavorava – racconta Jessica – i nostri sguardi si incrociavano spesso ma entrambi credevamo che l’altro fosse fidanzato. Poi invece il destino ha voluto che, un giorno, un’amica mi chiese se volevo conoscere il fratello del suo fidanzato e rimanemmo spiazzati quando ci presentarono perché a tutti avrei pensato tranne che al barman che mi aveva rubato il cuore qualche mattina prima”.

 

IL PRIMO BACIO Romantico e improvviso, al rosso del semaforo

Cosa c’è di meglio di un appuntamento romantico tra i vicoli che ci hanno visto crescere? “Era il 23 febbraio del 2007 – racconta Stefano – e abbiamo trascorso la giornata a passeggiare per Tivoli, chiacchierando e sorridendo. Quando l’ho accompagnata a casa, ho preso coraggio e l’ho baciata. E’ stato unico ed emozionante per entrambi, da quel giorno non ci siamo più lasciati”.

 

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO Come vuole la tradizione

Quale donna non desidera una proposta romantica nel rispetto dei canoni classici? Una cenetta a lume di candela, poi davanti la porta di casa il cavaliere si è inginocchiato e, prendendo la mano della sua amata: “Mi ha chiesto di sposarlo – confessa la futura sposa – ero davvero emozionata. Senza alcun dubbio ho esclamato un sì deciso! Dopo averla incontrata non ci si lascia scappare la propria anima gemella”…

 

Il primo viaggio In Puglia

Monopoli rappresenta, uno dei porti sul mar Adriatico più attivi e popolosi della regione. Il suo centro storico, con un caratteristico borgo alto-medievale, si affaccia sul mare cristallino: questo lo scenario della prima vacanza insieme di Jessica e Stefano, come dimenticarlo? “E’ stato un viaggio fantastico, ci siamo rilassati sulle splendide spiagge pugliesi, non potevamo chiedere di meglio”.

 

Cerchiamo sempre di venirci incontro – svela Jessica – non abbiamo moltissime passioni in comune per questo ci accontentiamo a vicenda, una volta facciamo ciò che piace a lui e la volta dopo a scegliere sono io”! Questo il segreto dei futuri sposini, un rapporto basato sul rispetto reciproco: lei, hostess con la passione della cucina e del bricolage, gelosa quanto lui, militare appassionato di calcio e automobilismo, sempre pronto a gustare le prelibatezze che Jessica prepara. Entrambi amanti del mare, progettano per il loro viaggio di nozze una bella crociera.

CI SPOSEREMO PERCHÉ Vogliamo trascorrere il resto della nostra vita insieme e dopo 8 anni di fidanzamento , di cui 5 di convivenza ,volevamo coronare la nostra unione con il   matrimonio

LE NOZZE “Un matrimonio tradizionale e romantico, però non vogliamo rovinare la sorpresa quindi non diremo altro… Una bella luna di miele in crociera per visitare più luoghi possibile, anche se ancora non abbiamo deciso dove. Noi pensavamo al Mediterraneo, vedremo”.

IL FUTURO INSIEME vogliamo creare una famiglia serena e felice, il nostro sogno sarebbe avere due figli, un maschietto e una femminuccia, così che non possano mai sentirsi soli”!

 

di Rara Piol

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.