Ludovica, futura maestra e aspirante fotomodella “Vi svelo i miei segreti di Bellezza”

 

Ludovica, la strategia per una prova bikini al top iniziano a tavola

Proprio così. Mangio frutta e verdura e bevo molto perché come ripetono da sempre anche gli esperti tenersi idratati fa bene all’organismo e aiuta a mantenere la linea. E’ risaputo anche che   ci sono molti alimenti in grado di attivare il metabolismo: in primis l’anguria ed il tè verde, i cui benefici si possono notare anche sulla bilancia se consumato regolarmente. Anche lo stress   fa male e fa ingrassare , per questo motivo io dormo molto, almeno 7 ore per notte.

 

Usi qualche crema per mantenere tonico il tuo bel corpo?

Sì, prediligo prodotti all’aloe vera, naturali e privi di sostanze nocive per la nostra pelle.

 

ludovica 1491661Hai partecipato a più di un concorso di bellezza (tra cui le selezioni di Miss Italia e Miss Mondo): che emozioni regala la passerella?

Sfilare è ciò che mi piace fare e mi diverte tantissimo. Purtroppo nella vita non si hanno sempre esperienze positive e io ho incontrato anche persone non serie in questo ambiente.

 

Quanto conta per te l’aspetto estetico?

E di sicuro un buon biglietto da visita ma scompare nel tempo, mentre l’intelligenza è sinonimo di cultura e quella non te la toglie nessuno!

 

L’estate è ormai vicina e la moda mare stuzzica tutte le fashion victims, tu da quali tendenze ti lascerai sedurre? Partiamo dal costume

Preferisco il bikini classico e opterò per i colori e le fantasie sgargianti che vanno di moda quest’anno per mettere in risalto l’abbronzatura.  Sicuramente nel mio guardaroba del giorno non mancheranno shorts e scarpe da ginnastica, e tra gli accessori bijoux , occhiali da sole e mini bag a tracolla.

 

E la sera, il look ideale per esaltare l’abbronzatura ed essere più sexy?

Un miniabito o una gonna con un top, magari con un bel paio di plateau alti, se no c’è da camminare molto! In alternativa preferisco i sandali.

 

11253801Anche i tuoi chihuahua vivranno l’estate alla moda?

Assolutamente sì! Adoro i loro vestitini e ne comprerei di ogni tipo, gli ho addirittura comprato i calzini antiscivolo e le scarpe da ginnastica. Solo chi ha un chihuahua può capire quanto possa sentire freddo anche durante l’estate.

 

E se la bella stagione ti regalasse un nuovo amore?    

Sono una ragazza che pretende molto dall’altra persona e sinceramente adesso non sto cercando l’amore … se dovesse arrivare però, non potrei certo direi di no!

Angelica Cardoni  

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.