Vitaldent: la salute e la bellezza di un sorriso

Anzi, proprio ai più piccoli è bene dedicare la maggiore attenzione con una prevenzione accurata sin dalla più tenera età”. La forza di Vitaldent è la possibilità di trovare tutti i trattamenti in un unico centro: ortodonzia per adulti; chirurgia ed implantologia; conservativa; odontoiatria infantile; protesi fisse e mobili; estetica dentale. Una copertura totale garantita da specialisti guidati dal direttore sanitario Gianpaolo Ulisse che lavorano con le tecnologie più moderne e le tecniche più innovative frutto di un aggiornamento continuo per offrire sempre il meglio ai propri utenti.

La professionalità e l’affidabilità di Vitaldent è anche nella flessibilità degli orari che offre il centro (dalle 9 alle 21 senza interruzioni, dal lunedì al sabato, 12 mesi all’anno) e nelle misure di pagamento personalizzato con mutui e finanziamenti agevolati per venire incontro alle esigenze di tutti.
Vitaldent inoltre è protagonista sul territorio con convenzioni che riguardano enti, centri anziani, aziende; campagne di prevenzione nelle scuole; promozioni ogni mese.
Fissando una prima visita senza nessun tipo di impegno è possibile ottenere ben 400 euro di sconto sui trattamenti di implantologia. Come? Basta rivolgersi a Vitaldent in viale Roma 81 o contattando il numero 0774.300969.
Vitaldent a Guidonia, per un un sorriso sano e bello.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.