Moda e Style: Roxana, “vi svelo il mio modo di vivere alla moda”

Scoprite con noi qual è !
roaxaCosa ti fa sentire al passo con la moda?  

Star bene con i miei outfit indipendentemente dai must e dalle griffe imposti dal fashion system. Se mi piaccio guardandomi allo specchio, significa che ho il look giusto.
Il tuo stilista preferito?

Lo stylist libanese Elie Saab, capace con la sua genialità di conquistare le principesse e le dive di tutto il mondo” (tra le sue clienti anche la regina Rania di Giordania, e Halle Berry ndr).
Hai un’ icona di stile?  

La fashion blogger Olivia Palermo, mi piace il suo stile pulito, raffinato ed elegante .
Quanto spendi al mese per il tuo guardaroba?

Come la maggior parte delle mie coetanee per il mio shopping scelgo lo più marchi low cost come Zara, in cui si possono trovare le ultime tendenze a prezzi abbordabili. Spendendo circa cento euro al mese ho sempre il guardaroba aggiornato!
I tuoi primi acquisti per la stagione fredda? Il bomber sicuramente, ne ho uno verde militare ma ne voglio altri, tra cui uno nero ricamato. Poi stivaletti bassi morbidi alla caviglia con tacco largo.
“In e out” proposti dalla moda del momeroxanto?
“In” il ritorno del chiodo, del giubbotto di jeans e del   velluto che adoro in tutte le sue versioni. “Out”  la double bag, considerato che noi donne abbiamo già abbastanza problemi con una borsa sola, e le calze di lana che per me sono l’anti femminilità !
Il colore che non mancherà tra i tuoi preferiti? In genere i toni chiari  come   giallo oro e panna. Un’idea interessante è un completo panna monocolore su cui far risaltare una scarpa o una giacca di un colore più importante: il colpo d’occhio è assicurato.
Anche il tuo sogno nel cassetto è legato alla moda? Esatto,  il mio sogno più grande è lavorare per una prestigiosa testata di moda come fashion editor .  

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

 

 

Ecco due abbinamenti casual di tendenza:

Per questo inizio stagione che sarà segnata da un ritorno agli anni ’90 e da un look di forti contrasti, Roxana   ci propone due abbinamenti casual di tendenza.
    roxana1.    Gonna Plissé rosa antico, body nero e giubbetto di jeans  
La gonna plissé è perfetta per sottolineare il punto vita e per coprire qualche imperfezione.
Le scarpe argento specchiate donano luce al look e con  il  bordo rosa riprendono il colore della gonna
Il body nero semplice e il giacchetto di Jeans  richiamano alla perfezione lo spirito degli anni Novanta

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

 

 

 

  2 outfit  2.    Denim a vita alta modello boyfriend e camicia color spicy mustard, scarpe  lace up e chiodo in pelle nera
Ricordate che il jeans a vita alta  tende ad accorciare la figura. Per riequilibrare le proporzioni, dunque,   non rinunciate mai ai tacchi! La camicia iper femminile dona un buon equilibrio allo stile boyfriend delpantalone e illumina il look nel giallo “mostarda” di moda quest’anno.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.