Guidonia – A Natale regali e visite gratuite per i bambini, e il dentista non fa più paura

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, le porte della Clinica di Colle Fiorito, a Guidonia, apriranno nuovamente proponendo un’ iniziativa speciale, rivolta in particolar modo ai più piccoli, sul tema della Prevenzione Ortodontica, indirizzata ai pazienti dai 3 anni d’età fino ai ragazzi adolescenti.
All’interno della Clinica Odontoiatrica è nato infatti un nuovo Reparto con un intero staff dedicato ai pazienti più piccoli e quindi specializzato in Ortodonzia e Pedodonzia, la branca dell’odontoiatria pediatrica che si occupa ad esempio di cariette e terapie canalari su dentini da latte. La prevenzione ortodontica è molto importante per evitare che problematiche che potrebbero essere di semplice HC opendainataliziorisoluzione se prese per tempo diventino invece più gravi in età adulta incidendo sul piano di cura a livello di difficoltà, di tempi destinati alla risoluzione e, ovviamente, di costi.
L’iniziativa del 3 dicembre darà l’opportunità quindi di analizzare gratuitamente lo stato di salute della bocca dei propri figli, con visite specifiche e solo se necessario, verrà proposto un piano di cura al quale verrà applicato in esclusiva per la giornata il 10% di sconto, con la possibilità di mantenere il preventivo bloccato, in attesa di valutazioni e accettazione, fino al 31 gennaio 2017.
La serie di iniziative rivolte alla prevenzione si ripropone soprattutto di portare all’attenzione dei pazienti l’importanza di una sana “Cultura della Prevenzione” che, pensando agli utenti più piccoli, mira innanzitutto a modificare la percezione della figura del medico facendolo diventare un alleato per il proprio benessere. Durante l’iniziativa bambini e ragazzi entreranno in un ambiente positivo e allegro in cui lo staff HC sarà in tema natalizio, ci sarà l’albero di Natale e regali per ogni bimbo che verrà visitato. Il “2’ Open Day Natalizio HC” si svolgerà il 3 dicembre dalle ore 10 alle ore 18. Visto il numero di posti limitato, occorrerà effettuare la prenotazione chiamando il numero 0774/251000.

 

Contattihealth mappa11
Centralino: 0774.251000
E-mail: info@healthclinic.it
Sito: http://www.healthclinic.it/
Facebook: https://www.facebook.com/HealthClinicSrl

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  "Nonostante", mostra fotografica e convegno sul Parkinson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.