Cardiochirurgia, arriva il professionista a Guidonia

La buona notizia è che l’impegno per migliorare continua, come il nuovo arrivo del dottor Alessandro Ricci, stimato cardiochirurgo operante presso l’European Hospital, di via Portuense.
La casa di cura romana è tra i siti di riferimento leader in Italia per quanto riguarda il trattamento della patologia cardiovascolare.
Il dottor Rossi presta servizio ambulatoriale da HC garantendo la possibilità di convogliare il paziente, qualora se ne presentasse la necessità di intervenire chirurgicamente, presso la lista d’attesa dello European Hospital: un vantaggio notevole che snellisce l’iter del paziente e dona un punto di ascolto a portata di mano.

 

Quale aspetto rende European Hospital leader sulla patologia cardiovascolare?
“Presso la nostra struttura, convenzionata con la Regione Lazio, è possibile usufruire delle più avanzate tecnologie e modalità di intervento –  risponde il dottor Rossi – come l’approccio mini invasivo”. Il cardiochirurgo pone l’accento su questa peculiarità poiché, oltre all’efficienza medica, rappresenta anche una cura ulteriore per chi desidera un’attenzione particolare all’aspetto estetico. “Siamo in grado di intervenire con piccole incisioni senza danneggiare lo sterno e, oltre all’aspetto estetico, otteniamo anche la riduzione del dolore per il paziente”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

 

Che cosa fa il cardiochirurgo?
Il cardiochirurgo controlla le condizioni del paziente e, dopo aver controllato la documentazione sanitaria specifica, individua se c’è o non c’è possibilità di operare. La nostra forza è che da HC, a Guidonia, possiamo trasferire il paziente nelle liste di attesa di European Hospital.

 
Dal 1990 ad oggi, circa 20mila pazienti hanno avuto accesso alle prestazioni sanitarie di European Hospital in maniera gratuita, poiché il Dipartimento di Cardiochirurgia e dell’Unità Operativa di Cardiologia Interventistica sono accreditati con la Regione Lazio. La degenza presso E.H. fa sì che il paziente abbia una stanza singola privata e un trattamento che ricorda il comfort del servizio alberghiero.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

Ecco i tipi di intervento possibili:

 

– Bypass aorto-coronarico

– Plastica e sostituzione valvolare mitralica  

– Sostituzione aorta

– Sostituzione valvolare aortica

– Ventricoplastica

 

 

health mappa11

 

Contatti
Centralino: 0774.251000
E-mail: info@healthclinic.it

Sito: http://www.healthclinic.it/
Facebook: https://www.facebook.com/HealthClinicSrl
 
Orari
Dal Lunedì al Venerdì: 9:00 – 20:00
Sabato: 9:00 – 13:00

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.