Moda e modi: Francesca, bomba sexy della movida romana

Francesca è tra le ragazze più in voga e “desiderate” del momento. E’ tornata single da poco e tra bikini prorompenti, trasparenze mozzafiato e tacchi alti sarà dura per i suoi ammiratori resistere alla tentazione di farsi avanti.  Vi facilitiamo l’impresa svelandovi come deve essere il suo uomo ideale e quali errori non dovrete mai commettere per catturare la sua attenzione. Dopo i ritmi della movida romana l’estate della nostra sexy cover girl proseguirà in Sardegna, dove non mancheranno amici, apericene, gite in barca… e ovviamente serate nei locali.

In partenza per la Sardegna, dove andrai precisamente?
Come negli ultimi tre anni andrò in Costa Smeralda  per due settimane ad agosto. Farò immagine al “Vita Smeralda”, il locale di Gerry Calà che si trova a Poltu Quatu. Andrò con la mia amica Federica Mazza.

0M1A8974La tua estate è sinonimo di..?
Mare, amiche, cene. Gli ingredienti della mia estate perfetta sono proprio questi: bella gente, bei ragazzi, sole tutto il giorno, aperitivi. Mi piace molto la vita mondana, andare in barca, anche se da poco ho scoperto di soffrire il mal di mare!

Cosa significa essere sensuali?
Essere sensuali significa richiamare gli sguardi altrui, è una virtù innata anche se alcuni piccoli accorgimenti nel modo di apparire possono aiutare noi donne a non passare inosservate. Con un minimo di scollatura, un bel tacco e un look adatto alla stagione tutto è più semplice.  Anche schiarire i capelli è sempre un ottimo modo per farsi notare. Poi servono gli accessori, come una collana o un bell’anello.

Ai tuoi occhi, come è cambiato il rapporto tra uomo e donna?
Frequentando tanti locali mi rendo conto che è tutto basato sull’apparenza. Oggi si ostenta moltissimo. L’uomo è più figo se prende la bottiglia più costosa mentre la donna lo è se toglie il lineamento sbagliato ricorrendo alla chirurgia.

Che tipo di approccio c’è oggi?
I ragazzi oggi approcciano in maniera molto sbagliata e diretta. Spesso si avvicinano senza neppure conoscerti chiedendoti di uscire una sera. Non serve più scambiare due chiacchiere, ci si prova subito. Si sceglie una così, se non sei tu è un’altra, fa lo stesso. Ma con me sono molto attenti, dicono che intimorisco.

Come stai vivendo la tua situazione da single?
 Mi sono lasciata da poco, sto provando a riprendermi stando bene con me stessa e circondarmi di gente che tiene veramente a me. Era una persona in cui credevo, ma le delusioni sono sempre dietro l’angolo. Oggi molti uomini stanno con te ma guardano le altre, è diventato un mondo frivolo, non penso che mi innamorerò di nuovo facilmente.

Mai dire mai…Qual è l’uomo perfetto per Francesca?
Non ho stile o una figura precisa. Di solito ciò che mi conquista è uno sguardo. Diciamo che cerco una persona che sappia muoversi in mezzo alla gente in modo spigliato, che sia dolce e che vizi la sua donna. Questo è ciò che mi colpisce da subito. Non mi piacciono le persone troppo pacate.

Quando un ragazzo ti corteggia cosa gli fa “perdere i punti”?
Se ostenta  e quando fa  troppo il “provolone” subito. In questi casi il due di picche è assicurato.   

   Sui social fioccano i like quando posti una foto.   Cosa rappresentano per te?
Un modo di esprimermi.   Mi piace postare foto sexy, dietro a questo c’è un po’ di insicurezza? Forse si, ma lo faccio anche per mettermi un po’ in mostra e primeggiare con le altre ragazze. Il mio limite è una foto in intimo o costume, ma non giudico chi va oltre.

Quindi ti senti a tuo agio nel tuo essere un po’ esibizionista?
Certo, mi piace molto essere al centro dell’attenzione. Anche in mezzo ad altra gente, magari in una cena, sono un tipo a cui piace tenere banco.   

Ti attrae l’idea della  notorietà, magari attraverso qualche programma tv?
Piace a tutti, è il raggiungimento di tanto obiettivi, non ultima  la gratificazione tipo economico. Per ciò che riguarda i programmi tv, se dovesse arrivare la proposta ci penserò.
 
Dietro al profilo esuberante che è venuto fuori in questa intervista si nasconde quale donna?
Una persona dolcissima. Mi piace stare in casa, sono una “pantofolaia”, amo gli animali e le piccole cose. In generale non sono timida, anzi mi ritengo abbastanza spigliata, anche se non do molta confidenza. Ed è per questo che i ragazzi con me approcciano in modo diverso. Sono anche un po’ insicura. In questo mondo non è tutto come sembra e ho passato anche momenti difficili, chi mi conosce sa a cosa mi riferisco.

Salutiamoci sorseggiando un cocktail, quale preferisci?
La Caipiroska Passion, un drink a base di Vodka dal colore rosa. Lo servivo spesso quando facevo la barista a Porto Cervo, sarà un modo per dire alla Sardegna che sto arrivando!

Intervista e Servizio Fotografico a cura di Vittorio Moriconi

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.