Monterotondo – Grande festa di Natale nel Judo per l’Olimpia Club

Domenica 17 dicembre, 2017 al Palazzetto dello Sport di Monterotondo oltre 600 piccoli atleti delle fasce BAMBINI, FANCIULLI e RAGAZZI hanno acceso di energia la manifestazione dove, in questi tre decenni,  sono passati tanti atleti del judo laziale che ora rappresentano l’Italia nelle diverse gare internazionali.

 

 Olimpia Club judo Si è disputato il Gran Premio Judo per le categorie Ragazzi (2006-2007) e Fanciulli (2008-2009), che ha visto protagonisti gli atleti dell’Olimpia Club Monterotondo con i primi posti di Valerio Ceracchi, Alessandro Tona, Riccardo Conti e Maila Pagliaro, secondi classificati  PACCHERA MATTEO, VANNOLI VALERIO, BARNI ELIA, CATALANO LUCA, PICCARI BENEDETTA, PACE MORGANA, AMANTINI AURORA, TEORA LORENZO e BELOTTI GABRIELE.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Atletica, “Trofeo Liberazione” e “Memorial Barbieri” all’Olindo Galli

 

Nell’intervallo delle due competizioni si è dato spazio alle nuove leve del judo italiano con i bambini nati dal 2010 al 2013, con percorsi a tempo, principi di lotta a terra ed in piedi, un judo propedeutico-sportivo, gestiti da Maestri Lacorte Angelo, Savini Dario e Giovannelli Alessio. Tutti gli atleti sono stati premiati e non solo medaglie, ma dolci, regali, zucchero filato e… Babbo Natale.

 

Presente il Presidente del Comitato Regionale Lazio CONI  Dott. Riccardo Viola che ha consegnato una targa di ringraziamento al Presidente del settore judo del Comitato Regionale Lazio M° B° Gennaro Maccaro per il 30° anno dell’evento. L’efficienza dello staff dell’Olimpia Club diretta dal Prof. Zega Stefano è stata impeccabile come in questi ultimi anni.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.