Colle Fiorito – Pedone investito, il PD: “Come volevasi dimostrare, più volte segnalato il malfunzionamento del semaforo”

Il ventenne è stato colpito da un furgone. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale dagli operatori del 118.

Sarà la polizia locale di Guidonia a ricostruire l’accaduto e a definire le responsabilità.

Marcello Manni, Segretario del PD di Guidonia Montecelio ha pubblicato una nota su Facebook che inizia così: “Come volevasi dimostrare”.

Manni ha ricordato che è stata denunciata la situazione del semaforo attraverso un’interrogazione del consigliere comunale Mario Lomuscio al sindaco Barbet e tramite innumerevoli segnalazioni e comunicati.

 

E ancora:

 

“Combattiamo e rifiutiamo in maniera assoluta lo sciacallaggio politico e ci teniamo a puntualizzare che il mancato rispetto del codice della strada da parte di qualcuno non può essere imputato ad una amministrazione.
Ma questa situazione noi l’avevamo segnalata più volte e non possiamo tacere di fronte a questo fatto!
In questo punto molti anni fa morì una signora investita da un auto proprio dopo quell’episodio si decise di mettere il semaforo.
L’imperizia e l’inadeguatezza di questa amministrazione ha avuto subito la brillante iniziativa di disattivarlo senza neanche degnarci di una sacrosanta risposta sul perché di una così malsana decisione.
L’onestà è importante ma ci vuole anche la capacità di saper governare una città altrimenti non è solo l’economia della stessa ad essere in serio pericolo ma anche la salute e l’incolumità di chi ci vive!”

LEGGI ANCHE  Discarica in fiamme, traffico in tilt sulla A24 per troppo fumo

 

(Foto Facebook Partito Democratico Guidonia Montecelio)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.