La tua città, ovunque tu sia

Maglione oversize. 3 modi di indossarlo

21 / 02 / 2018

 Il maxi pullover è un must che va interpretato con qualche accorgimento per non sembrare goffe. Per questo, care amiche, vi propongo qualche best look che come sempre trae ispirazione dallo street style. Seguitemi!

Caldi, comodi e larghissimi, più che maglioni evocano l’effetto di una coperta in cui avvolgerci comodamente per tutta la giornata!

Non tuti però hanno il coraggio di indossarli, infatti le maxi maglie non hanno una buona reputazione sembra che stiano bene solo alle magrissime e a volte possono rendere la figura goffa. In realtà basta saperle abbinare. Ecco dei modi interessanti di indossarle

 Maglione oversize + jeans skinny, un’accoppiata vincente, l’effetto sarà quello di donare una gamba affusalata e allungare l’intera figura. Questo outfit vi permette di giocare anche con colori e fantasie!

 

 

 

 

lucreziaLook con la gonna a ruota in ecopelle nera, must-have che abbiamo visto e rivisto in ogni tessuto e colore. Ho abbinato il pullover color ghiaccio mettendo in risalto il punto vita con la cintura nera. Potete poi giocare con i tessuti come ho fatto io o per le più esuberanti,con i colori, scegliendo magari un maglione rosa acceso piuttosto che una gonna metallizzata. A questo look,ho abbinato con facilità un paio di sneakers bianche ma potrete optare per degli ankle boots utili a slanciare la figura e pur sempre comodi.

Victoria BeckamCome ultimo look ho pensato di proporvi questo caratterizzato dalla semplicità del maglione in contrasto con il pantalone a palazzo che lascia scoperta la caviglia, come lo indossa Victoria Beckham oppure lungo fino a coprire le scarpe. L’accostamento crea un look molto fresco ed elegante adatto sia per le ragazze non molto alte sia per quelle ragazze che non amano scoprire le loro gambe!