Mille modi per tenersi in forma al Centro Anziani di Campolimpido

Mille modi per tenersi in forma e sempre attivi: tra le proposte del centro anziani di Campolimpido, in via Radiciotti 4, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. A parlarcene è Renzo Ortenzi, settantatreenne di Campolimpido, da 4 anni presidente del centro: “abbiamo 320 iscritti e facciamo tante attività adatte a tutti dai tornei di briscola al laboratorio teatrale, fino alla ginnastica posturale ogni lunedì e giovedì mattina e le lezioni di balli di gruppo il mercoledì e il sabato. Il nostro scopo è passare i pomeriggi e le mattine in compagnia, fare cose diverse e conoscere nuove persone”. Tra i prossimi eventi in programma e “in cantiere”:

centro anziani campolindo

• Gita sul Lago di Bolsena prevista per il 14 maggio;
• Corso di informatica, per cui sono già stati presi contatti con l’assessore ai servizi sociali e al welfare del comune di Tivoli Maria Luisa Cappelli;.
• Corso di Filosofia: un progetto curato lo scorso anno dalla professoressa Margherita Conteduca del liceo Scientifico Spallanzani di Tivoli e che per il grande successo riscosso tra i partecipanti   sarà tra le iniziative riproposte nel programma culturale del centro.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  "Nonostante", mostra fotografica e convegno sul Parkinson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.