Il Laboratorio Analisi Guidonia offre il Checkup Donna a un prezzo agevolato fino al 30 Aprile

I dati del Ministero della Salute a riguardo parlano chiaro: l’osteoporosi riguarda una donna su tre, a fronte di un uomo su cinque. Le donne hanno il 20% di probabilità in più rispetto agli uomini di sviluppare problemi alla tiroide durante la loro vita. Anche le malattie cardiovascolari registrano il tasso più alto di mortalità tra le donne. È importante prendersi cura della propria salute e monitorare lo stato di benessere generale femminile.

32 esami con un unico prelievo ematico


Il percorso di Prevenzione Donna è stato creato dal Gruppo Lifebrain per promuovere il benessere femminile con un programma specifico che include 32 esami. Con un unico prelievo ematico è possibile monitorare lo stato di salute generale femminile e valutare le principali funzioni dell’organismo, renale, epatica, cardiovascolare, metaboliche. Il Checkup Donna Completo rappresenta un valido strumento per prevenire l’insorgenza delle principali malattie femminili e, eventualmente, diagnosticarle precocemente.

Proprio nell’ottica della prevenzione, il Gruppo Lifebrain ha deciso di dedicare i mesi di marzo e aprile alla prevenzione femminile: presso il Laboratorio Analisi Guidonia e i laboratori  Villanova, Castel Madama, Annibaliano, Ippocrate e Tiburtino Valerio, fino al 30 aprile sarà, infatti, possibile sottoporsi al Checkup Donna a tariffe agevolate affinché “l’eccellenza per la salute” possa essere accessibile e garantita a tutti.

LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA – L’Asl gli dà appuntamento per l’ecografia, ma l’ambulatorio è chiuso

Gli esami compresi nel pacchetto sono:
Emocromo, ALT/GPT, AST/GOT, Gamma GT, Glicemia, Trigliceridi, Colesterolo, HDL, Colesterolo LDL, Colesterolo Totale, Azotemia, Uricemia, Creatinina Ematica, Bilirubina Totale, Elettroforesi Sierica, Proteina C Reattiva, Amilasi Ematica, Fosfatasi Alcalina, Calcio, Sodio, Potassio, Sideremia, Prolattina, LH, FSH, TSH, CK, Omocisteina, PTT, Vitamina D3, Acido Folico, Sangue Occulto Nelle Feci, Esame Urine.

Per informazioni sul Checkup Donna: 800 19 49 70
www.lifebrain.it/checkup-donna-lazio
Per scoprire il Centro Lifebrain più vicino a te: www.lifebrain.it

Il laboratorio Analisi Guidonia e i laboratori Villanova, Castel Madama, Annibaliano, Ippocrate, Tiburtino Valerio sono parte del Gruppo Lifebrain, un network di centri e competenze professionali in grado di offrire servizi di analisi, diagnostica specialistica e service di laboratorio dove la qualità è un elemento fondante. Una rete che percorre l’intera penisola a cui affidarsi con sicurezza e fiducia.

LEGGI ANCHE  Metrebus, il prezzo del biglietto aumenta da 1,50 a 2 euro

Dall’inizio della sua attività in Italia con l’acquisizione dei “Laboratori Guidonia Group”, Lifebrain ha saputo tradurre il concetto di assistenza sanitaria in standard di eccellenza, realizzando una network di strutture e di servizi che pongono legittimamente il Gruppo come realtà leader in Italia nella medicina di laboratorio.

Oggi Lifebrain può contare su oltre 170 laboratori e centri prelievo in tutta Italia, più di 6 milioni di pazienti serviti, una media di 18 milioni di esami eseguiti ogni anno. Questi i numeri di un Gruppo capace di soddisfare le esigenze sia del singolo paziente che delle strutture sanitarie, pubbliche e private, che decidono di affidarsi alla sua rete di laboratori.

Una diagnosi precoce è fondamentale. Fino al 30 aprile, presso tutti i Laboratori Lifebrain, puoi effettuare il Checkup Donna a un prezzo accessibile a tutti.

Scopri tutti gli esami www.lifebrain.it/checkup-donna-lazio e cerca il Laboratorio più vicino a te.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.