Guidonia – L’osteopata dei vip arriva in città e vi aspetta da Health Clinic

Da Paola Barale a Fabrizio Corona, da Luca Tommassini a Belen Rodriguez. Adesso l’ormai noto osteopata dei Vip è ufficialmente parte integrante del pro- getto con il Centro HC di Guidonia. La collaborazione nasce con il preciso scopo di offrire un servizio d’eccellenza collaborando con altri noti ed esperti professionisti in vari settori. In particolare, in odontoiatria pediatrica al fine di prevenire nei bambini e nei ragazzi possibili problemi posturali nella fase della crescita. Il “lato umano della sanità”
è il motto che echeggia nei vari reparti del Centro e che ha convinto il Dottor Carollo ad entrare in pianta stabile nella squadra di professionisti che HC mette a disposizione dei propri pazienti. Da sempre l’obiettivo del centro è permettere a chiunque di poter ricevere visite e cure sanitarie d’eccellenza a costi accessibili. Inoltre, a conferma di ciò, come già avviene per molte altre specialità – visto che in HC alla base di ogni cura c’è sempre un rapporto di fiducia che si deve instaurare
tra paziente e professionista – anche per la posturologia e l’osteopatia con il Dott. Carollo sarà possibile fissare una prima consulenza completamente gratuita.

LEGGI ANCHE  "Nonostante", mostra fotografica e convegno sul Parkinson

 

INFO:

HC Health Clinic

via Nerone/Costantino

00012 Guidonia Montecelio (RM)

 

www.healthclinic.it

Tel.: 0774/251000

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.