Monterotondo, preso rapinatore del mini market di via Kennedy

L’uomo con il volto parzialmente travisato da un cappuccio, in compagnia di un complice con casco integrale calzato, ha rapinato un minimarket di via Kennedy, di proprietà di una 22enne, cittadina del Bangladesh. I due rapinatori, dopo aver colpito con calci e pugni la ragazza, sono riusciti a rubare il registratore di cassa con all’interno l’incasso giornaliero.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, prontamente intervenuti, sono riusciti a bloccare uno dei due malviventi in via Mameli, con il bottino tra le mani, mentre il complice riusciva a dileguarsi.
La refurtiva veniva, quindi, recuperata e restituita alla titolare del negozio, mentre il malfattore, in stato di arresto, è stato accompagnato in caserma, e successivamente accompagnato presso il carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Tivoli.
La vittima, nel frattempo, a causa dell’aggressione patita, veniva trasportata all’ospedale di Monterotondo, ove le venivano riscontrate contusioni alla spalla e un lieve trauma cranico, con una prognosi di giorni 6.
I Carabinieri, alla luce degli indizi raccolti, stanno svolgendo accurate indagini finalizzate ad identificare e rintracciare il secondo malfattore.
 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Cortei sindacali, dei trans e dei Sikh: le strade chiuse oggi a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.