Scuola Albuccione, Colle Fiorito – Di Silvio: “Stamattina incontro produttivo, gli imprenditori forniranno materiali”

“L’incontro è stato molto produttivo, in quanto la Di Maddalena dopo aver ascoltato prima a Colle Fiorito e poi all’Albuccione i diversi genitori, ha anticipato la volontà di voler provvedere a fornire per Colle Fiorito i materiali per la pavimentazione delle aree esterne del plesso e per l’Albuccione la fornitura della rete di recinzione necessaria a dividere la scuola con il campetto e il campo Rom”.

 

A questo link –> l’articolo in cui segnalammo con un servizio video le condizioni della scuola Albuccione adiacente al campo rom corredato da un servizio cartaceo

 

Di Silvio ha aggiunto: “Sono due interventi che risultano ad oggi fortemente necessari. Adesso rimane il passaggio formale con la scuola per produrre la documentazione per la fornitura. Un importante primo risultato per i due plessi mi auguro che il Sindaco apprezzi gli sforzi e le donazioni degli imprenditori e predisponga gli atti successivi per la posa in opera dei materiali, al fine di garantire ai bambini maggior sicurezza all’interno delle aree scolastiche”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Riapre il parco pubblico, spuntano le siringhe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.