Andrea presenta il nuovo Cafè Zero, “il mio bar bistrot a misura di mamme e bambini”

Cappuccini d’autore e cornetti ripieni freschi di pasticceria ma anche menù pranzo e tante sfiziosità per aperitivo e apericena. Cafè Zero, aperto a settembre a La Triade è l’ultima novità da provare a Guidonia, un posto ideale per famiglie e bambini ma anche per gruppi di amici con un ampio parcheggio.

Dietro al bancone ogni giorno dalle 7.15 alle 19.30 troverete il sorriso del titolare Andrea D’Ignazi, 22 anni e della fidanzata Giada (24 anni) venuti da Roma per aprire il loro primo locale: “siamo giovani ma abbiamo scelto di metterci in gioco per creare un punto di ritrovo tranquillo, con una clientela selezionata e un ambiente sereno adatto anche ai più piccoli. La nostra più grande soddisfazione è vedere tornare i nostri clienti affezionati e sapere di essere diventati un punto di riferimento.”

 

UN BUONGIORNO CON IL SORRISO

A Cafè Zero la giornata inizia all’insegna del buonumore con prodotti di pasticceria anche per vegani e celiaci e l’offerta Cappuccino + Cornetto a 2 euro. Da non perdere il ciambellone cocco e nutella o il cornetto integrale crema e frutti di bosco. Disponibili anche plumb cake, dolcetti e biscotti senza glutine.

PRANZO EXPRESS SANO E GUSTOSO  Andrea presenta il nuovo Cafè Zero, “il mio bar bistrot a misura di mamme e bambini”

Per la vostra pausa pranzo veloce senza rinunciare alla qualità di un piatto caldo, al Cafè Zero Bistrot troverete ogni giorno i primi piatti della cucina romana, carbonara, matriciana e rigatoni alla Gricia oltre a specialità ricercate come il risotto allo scoglio bianco e le fettuccine ai funghi. Scegli il tuo menù da 5 euro (primo piatto e bottiglia d’acqua) o 7 euro (primo piatto, acqua, dolce e caffè)!

DOLCI MERENDE  APERITIVI E APERICENE

Una dolce merenda con i bambini o l’aperitivo con gli amici? Goditi un momento di pausa e divertimento targato Cafè Zero, con the e dolci esclusivi come i waffle con crema di mascarpone e caffè. Prova i nostri aperitivi a 5 euro con cocktail o bevanda analcolica accompagnata da sfiziosità della casa o l’Apericena a 7 euro con patatine, supplì, crocchette, nuggets, tramezzini e pizzette.

 

CAFè ZERO BISTROT

Bar-Cocktail-Aperitivi-Birreria-Gastronomia-centrifughe
and good music

Via della Longarina 1 Guidonia (La Triade)

SEGUICI SU FACEBOOK! 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.