MARCELLINA – Asfalto e segnaletica nuovi sulle strade provinciali

Interventi in via Roma e sulla Marcellina-Monte Morra. La soddisfazione del sindaco Alessandro Lundini

Due interventi per la viabilità provinciale nel territorio di Marcellina vedranno la luce in questo nuovo anno.
Lo annuncia il sindaco Alessandro Lundini a fronte di due determine dirigenziali emesse il 16 e il 20 dicembre dal Dipartimento Viabilità della Città metropolitana di Roma.
Il primo intervento riguarda i lavori di rifacimento del manto stradale e della segnaletica di una parte di via Roma, la principale via di ingresso a Marcellina, lavori che la Provincia ha affidato all’Impresa “Gi. Fe. Costruzioni srl” per un importo di oltre 43 mila 648 euro e 9 centesimi.
Il secondo intervento riguarda la sistemazione della strada provinciale Marcellina-Monte Morra, la strada di accesso alla montagna, e consisterà in un servizio di sfalcio e rimozione degli arbusti laterali e dei sassi dalla sede stradale affidato dalla Città Metropolitana all’Impresa “Ambiente Lavori srl” per un importo pari a 28.597,56.
“Si tratta – spiega il sindaco Lundini – del secondo intervento sulla provinciale Marcellina-Monte Morra dopo quello richiesto e ottenuto del ripristino dell’ultimo chilometro di strada.
Si ringrazia la Città metropolitana di Roma per aver accolto le sollecitazioni dell’Amministrazione comunale e, nello specifico, i consiglieri metropolitani Carlo Passacantilli e Micol Grasselli per la loro attenzione alle esigenze del territorio”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Assemblea sindacale di "Amus Aeronautica" al 60esimo Stormo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.