MARCELLINA – Asfalto e segnaletica nuovi sulle strade provinciali

Interventi in via Roma e sulla Marcellina-Monte Morra. La soddisfazione del sindaco Alessandro Lundini

13 / 01 / 2020

Due interventi per la viabilità provinciale nel territorio di Marcellina vedranno la luce in questo nuovo anno.
Lo annuncia il sindaco Alessandro Lundini a fronte di due determine dirigenziali emesse il 16 e il 20 dicembre dal Dipartimento Viabilità della Città metropolitana di Roma.
Il primo intervento riguarda i lavori di rifacimento del manto stradale e della segnaletica di una parte di via Roma, la principale via di ingresso a Marcellina, lavori che la Provincia ha affidato all’Impresa “Gi. Fe. Costruzioni srl” per un importo di oltre 43 mila 648 euro e 9 centesimi.
Il secondo intervento riguarda la sistemazione della strada provinciale Marcellina-Monte Morra, la strada di accesso alla montagna, e consisterà in un servizio di sfalcio e rimozione degli arbusti laterali e dei sassi dalla sede stradale affidato dalla Città Metropolitana all’Impresa “Ambiente Lavori srl” per un importo pari a 28.597,56.
“Si tratta – spiega il sindaco Lundini – del secondo intervento sulla provinciale Marcellina-Monte Morra dopo quello richiesto e ottenuto del ripristino dell’ultimo chilometro di strada.
Si ringrazia la Città metropolitana di Roma per aver accolto le sollecitazioni dell’Amministrazione comunale e, nello specifico, i consiglieri metropolitani Carlo Passacantilli e Micol Grasselli per la loro attenzione alle esigenze del territorio”.