Guidonia – In comune riunione per fronteggiare l’mergenza Coronavirus

Questa mattina, Al fine di fronteggiare efficacemente l’emergenza sanitaria del COVID-19, anche dal punto di vista della corretta ed affidabile comunicazione con la cittadinanza, in Comune c’è stata una riunione con protezione civile, associazione nazionale dei carabinieri e croce rossa sull’emergenza Coronavirus.

La comunicazione del Sindaco Michel Barbet:” ho riunito questa mattina la Protezione Civile, l’Associazione Nazionale Carabinieri e la Croce Rossa, che assieme costituiranno una rete solidale sul territorio capace di dare velocemente risposte e che possano promuovere correttamente la diffusione di informazioni sulle misure di prevenzione e intervento, secondo le linee guida nazionali e regionali”.

LA NOTA DEL COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO: “STIAMO VERIFICANDO ATTENDIBILITA’ CON L’ASL”
Al momento non ci sono notizie ufficiali da parte dell’ASL RM5 sulla notizia circolata in questi minuti di un possibile caso di Coronavirus nella nostra Città. Si invita la cittadinanza alla calma e, in caso di febbre, tosse o dolori, si invitano i cittadini a contattare il 112 o il numero verde 800.118.880. E’ fortemente sconsigliato recarsi personalmente al Pronto Soccorso in caso di sintomi.

Guidonia – In comune riunione per fronteggiare l’mergenza Coronavirus

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.