Monterotondo – Via delle Fornaci riaperta al traffico, in entrambi i sensi di marcia

Cari Cittadini e Care Cittadine,
in questo periodo complicato per tutti, in cui le nostre abitudini di vita sono state così radicalmente stravolte, voglio darvi una buona notizia: dalle ore 16:45 di oggi VIA DELLE FORNACI è stata RIAPERTA AL TRAFFICO in entrambi i sensi di marcia.
Continuiamo a guardare al futuro di Monterotondo, pensando a quando tutto quello che stiamo vivendo in questo momento sarà solo un brutto ricordo.
I lavori di consolidamento del versante continueranno dunque nei prossimi mesi, garantendo però da ora anche il passaggio al traffico veicolare.
Voglio ringraziare per il grande lavoro svolto fino ad oggi e per la professionalità dimostrata i tecnici comunali Amarando Sestili, Giuseppe Tomagra e Luca Lozzi del Dipartimento Governo del Territorio, La Polizia Locale e il Comandante Michele Lamanna per la collaborazione e la condivisione della soluzione tecnica più idonea a garantire la riapertura della strada tenendo conto della viabilità locale.
Infine, ma non per ultima, la ViceSindaca e Assessora alle Opere Pubbliche Isabella Bronzino che ha lavorato per mesi con gli uffici comunali su questo cantiere.
Un ringraziamento inoltre all’Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Lazio Mauro Alessandri, che da sempre si è messo a disposizione della nostra Monterotondo per l’individuazione delle migliori sinergie tra Istituzioni per la soluzione delle questioni più complesse e che non manca mai di offrire il suo grande supporto.
Con l’auspicio di poter tornare quanto prima alla normalità dopo aver superato insieme questa grande prova vi ricordo che gli spostamenti sono limitati ai casi di reale e indifferibile necessità, vi invito ad attenervi scrupolosamente alle indicazioni che vi vengono comunicate attraverso questa pagina e sui canali ufficiali dell’ Amministrazione.
Riccardo
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori Acea, acqua sospesa in alcune zone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.