Monterotondo – Nasce una “moto tosta come dobbiamo esserlo noi”

È nato il progetto “Dream to Liberty”, che prevede la costruzione di una motocicletta particolare “robusta, resistente, tosta… come dobbiamo esserlo noi in questo momento”.

È un investimento che faccio, un investimento sulla vita, per il futuro.” ci racconta Jonathan Biasciucci, proprietario del Centro Specializzato “06garage” a Monterotondo. “L’idea nasce per dare qualche stimolo in più per il futuro: lavoriamo per un futuro con qualche aspettativa migliore”.

La moto, il cui design è in fase di realizzazione, avrà una grafica particolare e con dei simboli: per assemblarla ci vuole del tempo, si stima un mese o un mese e mezzo, ma l’importante, ci tiene a dire Jonathan, è che la moto verrà presentata solo quando si potrà uscire.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Il compagno maltratta me e i miei 4 figli”, ma non era vero: assolto

Nel post della pagina di Facebook di “06garage Roma” si legge:

Ho deciso di creare una moto , una moto molto rumorosa, che raffigurerà questo momento surreale che stiamo vivendo , una moto che sarà costruita in garage a porte chiuse, perché questo momento così terribile non ci permette di nemmeno di cavalcare i nostri rombanti sogni, ma non può impedirci di sognare la libertà …..! La moto verrà presentata appena saremo “liberi” , sarà su base HD softail come il rendering che vedere (non a caso monoposto) sarà robusta , resistente , TOSTA insomma … come dobbiamo esserlo noi in questo momento …. FORZA ITALIA.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.