Monterotondo – Un nuovo caso di Covid-19, attualmente sono 18

Un nuovo caso di positività da Coronavirus nel territorio di Monterotondo: con questo i casi attualmente riscontrati sono 18. Lo ha annunciato con un video  il Sindaco Riccardo Varone, dove  ha parlato anche di:

Riconversione del SS. Gonfalone in COVID HOSPITAL: attendiamo aggiornamenti dalla Direzione ASL RM5, al momento rimangono attive le sue funzioni.

Questa sera riprenderemo gli interventi di sanificazione dei luoghi sensibili e in particolar modo nei pressi degli uffici postali.

Domani primo giorno utile per il ritiro delle pensione con scaglionamento in ordine alfabetico.
Non affollate gli sportelli, rispettate le indicazioni fornite da Poste Italiane.

Intensificati i controlli di Polizia Locale e Carabinieri in entrata e in uscita da Monterotondo.

Sono in corso valutazioni da parte della Giunta Comunale di misure per il pagamento posticipato dei tributi locali e una sospensione delle rette relative ai servizi scolastici.

La Regione Lazio ha stabilito la possibilità per i ragazzi con patologie psichiche di uscire dalle proprie abitazioni secondo modalità che comunicheremo da domani.

Infine, al link che segue, troverete delle slide esemplificative sugli aiuti previsti dal Governo a favore di imprese, lavoratori dipendenti e famiglie:

http://www.comune.monterotondo.rm.it/notizia/decreto-cura-italia-congedi-parentali-permessi-legge-104-bonus-baby-sitting-per-emergenza-covid-19/

Sono giorni difficili, ma vi chiedo un ulteriore sacrificio, rispettate le norme e state a casa.
Monterotondo resiste, insieme ce la faremo!

🦠 1 nuovo caso di positività da Coronavirus nel territorio di Monterotondo: con questo i casi attualmente riscontrati sono 18.🏥 Riconversione del SS. Gonfalone in COVID HOSPITAL: attendiamo aggiornamenti dalla Direzione ASL RM5, al momento rimangono attive le sue funzioni. 💦 Questa sera riprenderemo gli interventi di sanificazione dei luoghi sensibili e in particolar modo nei pressi degli uffici postali.🏤 Domani primo giorno utile per il ritiro delle pensione con scaglionamento in ordine alfabetico.Non affollate gli sportelli, rispettate le indicazioni fornite da Poste Italiane.👮‍♂️ Intensificati i controlli di Polizia Locale e Carabinieri in entrata e in uscita da Monterotondo.📃Sono in corso valutazioni da parte della Giunta Comunale di misure per il pagamento posticipato dei tributi locali e una sospensione delle rette relative ai servizi scolastici.🚶‍♂️La Regione Lazio ha stabilito la possibilità per i ragazzi con patologie psichiche di uscire dalle proprie abitazioni secondo modalità che comunicheremo da domani.💶Infine, al link che segue, troverete delle slide esemplificative sugli aiuti previsti dal Governo a favore di imprese, lavoratori dipendenti e famiglie: http://www.comune.monterotondo.rm.it/notizia/decreto-cura-italia-congedi-parentali-permessi-legge-104-bonus-baby-sitting-per-emergenza-covid-19/Sono giorni difficili, ma vi chiedo un ulteriore sacrificio, rispettate le norme e state a casa. Monterotondo resiste, insieme ce la faremo!

Pubblicato da Riccardo Varone Sindaco su Mercoledì 25 marzo 2020