Ovs primavera

Donne in total white o fantasia, bimbi con eroi Marvel e Disney per la primavera di Oviesse

La primavera 2020 di Oviesse è all’insegna della luce e del colore

il bianco e i pastelli sono i protagonisti dell’abbigliamento dei due punti vendita del nord-est. In quello di Monterotondo, che dall’ottobre del 2018 si è spostato nei locali dell’ex negozio di abbigliamento Severi, è già aperta la sezione kids, ma dal 18 maggio si toglieranno le transenne dagli stand del reparto donna, dando il via libera alla visione di t-shirt pantaloni e abiti in total white o fantasia.

Il punto vendita di Fonte Nuova, invece, è esclusivamente per neonati e neonate (3-36 mesi), bambini e bambine (3-10 anni), ragazzi e ragazze (9-15 anni) che vestono fino alla taglia 40. Da maggio sulle vetrine campeggerà la collezione estiva con i suoi costumi, i cardigan traforati, gli accessori in pashmina, i foulard, i cerchietti colorati, le borse, i cappelli di paglia. I più piccoli aspettano solo di ciabattare con i loro completini da mare, vestendo i panni dei supereroi della Marvel o dei personaggi Disney.

Oviesse fa parte del Gruppo Coin di Mestre e presta particolare attenzione all’etica della produzione: usa solo cotone certificato oppure bio, tinge con colori non tossici, ricicla la plastica per confezionare i pile.

Contatti

Monterotondo, viale Fausto Cecconi, 5c (ex Severi)
Fonte Nuova, via Monte Gentile, 6 (kids only)

 

Cataloghi

 

[pdf-embedder url=”https://www.tiburno.tv/wp-content/uploads/2020/05/200505-HERO_APRILE_DONNA_ABITI-A4-ver2-2-3.pdf” title=”OVS CATALOGO”]

[pdf-embedder url=”https://www.tiburno.tv/wp-content/uploads/2020/05/A4_A5-DISNEY-BABY-OVS-CULLA-1.pdf” title=”OVS BABY”]

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.