GUIDONIA – Morto da giorni, uomo ritrovato in bagno

Oggi alle 13 nel Centro di Montecelio scoperto il corpo in avanzato stato di decomposizione di un 62enne

A insospettire i vicini è stato il cattivo odore proveniente dall’appartamento, oltre al fatto che l’uomo non si vedeva da giorni. Così oggi pomeriggio, giovedì 9 luglio, un 62enne è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento al piano terra di via del Sole a Montecelio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Tivoli, una squadra dei vigili del fuoco di Villa Adriana e personale del 118.

Secondo le prime informazioni, l’sos è scattato verso le 13. Un vicino, avvertendo un cattivo odore provenire dall’appartamento, ha infatti contattato il fratello dell’uomo che con una copia delle chiavi di casa ha tentato invano di entrare. La porta era chiusa dall’interno con il paletto e a quel punto sono stati allertati i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato di Tivoli: i pompieri sono penetrati passando dalla finestra e all’interno hanno scoperto il corpo in avanzato stato di decomposizione. Il 62enne era riverso sul pavimento del bagno col volto verso il soffitto.

Stando sempre alle prime informazioni, l’uomo era un operaio e viveva da solo. La salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina legale dell’Università “La Sapienza” per l’eventuale esame autoptico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.