Monterotondo – Nuovo Consiglio Comunale mercoledì 22 luglio

Si vota la nuova aliquota IMU 2020, il Bilancio Preventivo e Consuntivo di APM e ICM  

Domani, mercoledì 22 luglio, alle 9.30 avrà inizio il nuovo Consiglio Comunale di Monterotondo che ha tra i punti all’ordine del giorno molte tematiche economiche. I Consiglieri dovranno ratificare la deliberazione dell’approvazione della variazione al Bilancio di Previsione del triennio 2020-22 e quella sul Fondo del Ministero dell’Interno per l’Esercizio delle funzioni degli enti locali.

Si dovrà decidere anche quale aliquota applicare per la nuova IMU per la parte rimanente del 2020 e l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale con l’Approvazione dello Schema di Convenzione.

Ai punti 5 e 6 si annoverano l’approvazione del bilancio preventivo annuale 2020 dell’APM e quello consuntivo del 2019, cui seguiranno la modifica del regolamenti di Polizia Mortuaria.

Per l’ICM, la Fondazione Istituzione Culturale di Monterotondo, si dovranno votare il Bilancio consuntivo del 2019, quello di previsione pluriennale e quello di programma del periodo 2020-22.

Infine, i Consiglieri discuteranno l’approvazione degli albi locali delle numerose Associazioni Culturali e di Volontariato per il 2020.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.