Città di Capena – Marco Shindler entra ufficialmente nello staff di Mister Chiesa 

L’intervista

Il Città di Capena rende noto, che dopo la proficua collaborazione dello scorso anno, Marco Shindler entra a far parte ufficialmente dello staff di Mister Chiesa. Il pluriscudettato Shindler sarà una pedina importante nel progetto di crescita della Società delle Leprotte.
Ciao Marco benvenuto a Capena, lo scorso anno hai collaborato già con il Capena, quest’anno entri a far parte ufficialmente della famiglia biancorossa; che ambiente hai trovato?
“Lo scorso anno ho collaborato con la Società, ho trovato grande voglia di crescita ed entusiasmo. Quest’anno ho deciso di accettare la proposta di entrare nello staff di Mister Chiesa in modo totale. C’è gente preparata all’interno della struttura anche se è chiaro che essendo un club nato da poco deve ancora completare il proprio percorso di crescita, ma sono sicuro che in questa stagione faremo bene proprio perchè c’è voglia di crescere.”
Hai vinto due scudetti e una supercoppa, sei un profondo conoscitore della Serie A, quest’anno che A sarà?
“Sarà una Serie A molto difficile perchè essendo solo dieci le squadre, gli organici a disposizione saranno molto competitivi e non ci saranno squadre cuscinetto o possibilità di perdere punti per poi recuperarli. Il girone di andata sarà già decisivo al contrario degli altri anni, ma anche per questo la sfida è ancora più affascinante.”
Da neopromossa che campionato sarà quello del Capena?
“Per noi, essendo il primo campionato di Serie A della storia di questa società, sarà un campionato da affrontare umilmente; con tanta voglia di lavorare e soprattutto pensando all’obiettivo che la dirigenza ci ha dato quello della permanenza nella categoria. Le grandi si costruiscono stagione dopo stagione, non certo in un anno solo.”
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.