CSS Tivoli, riparte la stagione: tanti appuntamenti a partire dal “Beppe Viola”

La società del presidente Tofani inizia la nuova stagione con tre importanti tornei a cui parteciperanno squadre agonistiche e di scuola calcio.

Di Valerio De Benedetti

La voglia di ricominciare è tanta, di tornare a vivere una parvenza di normalità anche. Rincorrere il pallone, esultare con i compagni, divertirsi. La stagione della Css Tivoli riparte e lo fa in grande stile con appuntamenti di lusso. L’impegno più importante è sicuramente quello dei ragazzi dell’Under16 di Mister Mazzola impegnati nel famoso Torneo BeppeViola, la Champions League del calcio giovanile, riconosciuto come uno dei tornei giovanili più importanti d’Italia. La Css si ritroverà nel girone C insieme ad Accademia Calcio, Romulea ed Eretum Monterotondo. Primo appuntamento per sabato 12 Settembre alle ore 18:45 contro la squadra di casa dell’Accademia Roma.

Nella stessa giornata anche la categoria Esordienti 2008 sarà impegnata sul campo. A Roma, nella terza edizione della ReteOro Cup inseriti, i piccoli amaranto-blu sono stati inseriti nel girone H insieme a VigorPerconti, Anzio e Setteville. Primo match sabato 12 Settembre alle ore 18:00 contro il Setteville Caserosse. Chiudono i ragazzi 2009, parteciperanno al Torneo BeppeViola Junior nel raggruppamento M insieme ad Accademia GialloBlu, Real Latina e Tor Sapienza.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.