HI-TECH – Tre gadget per rientrare in ufficio in sicurezza

Settembre non significa soltanto fine delle vacanze, ma anche rientro in ufficio, che mai come quest’anno sarà particolare. Tra misure di sicurezza anti-Covid da rispettare, distanziamenti sociali, sanificazioni, attenzioni particolari, il ritorno al lavoro non sarà di certo semplice. C’è chi lo farà per la prima volta dopo il lockdown, chi invece ha già potuto toccare con mano la nuova realtà. Per renderlo più leggero e facile, la tecnologia ci viene incontro come al solito. Ecco tre gadget hi-tech scelti per voi.

Narvalo Urban Mask Una mascherina smart, intelligente, sicura e connessa. Narvalo Urban Mask è una mascherina protettiva FFP3 dotata di una valvola ad espirazione facilitata, capace di interagire con l’ambiente interno ed esterno e di dialogare con lo smartphone, con il quale si collega tramite app. Realizzata in tessuto 3D, è traspirante, lavabile,
idrorepellente e antistrappo, dal design sofisticato e di tendenza, ma soprattutto vanta un’altissima capacità filtrante: filtra il 99,9% degli agenti inquinanti oltre a virus, batteri, polveri ed odori, grazie allo strato in carbone attivo.

PhoneSoap 3.0 Un purificatore da smartphone? Ebbene si. Questo uccide il 99,99% di batteri che si aggrovigliano intorno alle parti del dispositivo, usando la luce UV. Il design brevettato consente di disinfettare completamente il telefono, usando una piastra UV trasparente sopra e sotto la quale vi è un fascio gamma di UVC cosiddetto «germicida», nato proprio per eliminare i batteri. Sui dispositivi si accumula facilmente di tutto. Per questo pulire il cellulare può risultare estremamente importante. Tramite questo oggetto è anche
possibile caricare lo smartphone allo stesso tempo.

Huawei Freebuds 3i Per lo stesso motivo, e cioè l’accumulo di germi e batteri sui nostri dispositivi, sarebbe utile utilizzare anche delle cuffiette wireless. Ormai sul mercato esistono di ogni tipo ad ogni fascia di prezzo. Noi vi proponiamo l’ultimo modello progettato da Huawei, le Freebuds 3i, che garantiscono all’utente una qualità del suono ottimale ad un prezzo accessibile.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.