GUIDONIA – Covid-19, il Drive-in degli ingorghi costa 13 mila euro

Era stato considerato un luogo ideale visti gli ampi spazi aperti e la facile raggiungibilità.
Per questo la Asl Roma 5 aveva scelto il Centro Agroalimentare Romano di Setteville di Guidonia per allestire il Drive-In dove sottoporre a tampone i casi sospetti e quelli accertati da Sars-Cov-2.
La scelta di attivare il Drive Through nel parcheggio del Centro direzionale si è rivelata non proprio azzeccata a giudicare dal traffico che da giorni sta paralizzando la via Tiburtina e dalle contestazioni degli utenti.
Disagi evidentemente non considerati nel “Project Charter” approvato il 18 giugno scorso con la determina 69 firmata dal Direttore del Dipartimento di Prevenzione Stefano Battistini.
Con l’atto erano stati stanziati anche 13 mila euro per rimborsare i costi sostenuti da Cargest nel periodo compreso tra giugno e settembre, 8 mila euro dei quali per l’affitto dell’area di sosta dove è stato allestito il container.
Ulteriori 3.500 euro erano stati previsti per l’acquisto, la posa e il collegamento dei cavi di elettricità e di Internet, altri 1.500 per la fornitura di elettricità e della rete.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA - Investe l’amico della ex, compagno violento resta in carcere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.