Acqua Pubblica Sabina: Inaugurata la sede operativa di Borgorose

Acqua Pubblica Sabina, gestore del Servizio Idrico Integrato di ATO3, ha inaugurato oggi la nuova sede operativa e sportello utenti secondario di Borgorose (RI). Alla giornata hanno partecipato il Presidente di APS, Maurizio Turina, il management di APS, il Sindaco di Borgorose, Mariano Calisse, vari amministratori locali e il Presidente della Comunità Montana Salto-Cicolano, Gaetano Micaloni.

L’apertura della nuova struttura rientra nel percorso strategico di consolidamento e rafforzamento sul territorio servito da APS, finalizzato a migliorare le capacità di pronto intervento e di relazione, non soltanto con l’utenza ma anche con i Comuni che avranno, da oggi, un ulteriore strumento a disposizione per garantire un servizio sempre più efficace ai cittadini.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Grande festa in moschea, mille islamici sulla Tiburtina

L’inaugurazione della sede di Borgorose segue, a distanza di poche settimane, l’ampliamento della sede di Palombara Sabina e l’apertura di quella di Magliano Sabina, coprendo un’ulteriore porzione del vasto territorio servito dal gestore del Servizio Idrico di ATO3.

“Siamo felici dell’entrata in funzione di questa sede – ha dichiarato il Presidente di APS, Maurizio Turina – Era un obiettivo che ci eravamo prefissati e che, come altri, riusciamo a rispettare, con soddisfazione delle comunità locali che chiedevano una presenza ancora più forte e vicina alle loro esigenze. Stiamo investendo molto sul rapporto con l’utenza e sull’innovazione e l’apertura di sedi e sportelli secondari rientra in questa logica. Stiamo valutando ulteriori iniziative di rafforzamento su altre aree del territorio, sia in termini operativi che di rapporti con l’utenza”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Adottato, il Prefetto nega di riprendere il cognome originario

“Inauguriamo un servizio importante per tutta la popolazione del Cicolano – ha aggiunto il Sindaco di Borgorose, Mariano Calisse – Sono certo che, oltre ad essere una struttura strategica per il servizio idrico, sarà anche un ulteriore punto di incontro tra i Sindaci dell’area e l’amministrazione di Aps, anche in vista della programmazione degli investimenti su rete idrica, fognature e depurazione che il Cicolano attende storicamente.”

 

LA GALLERY

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.