GUIDONIA – Incidente in via Tiburtina, il motociclista è morto travolto da un Suv

La prima ricostruzione della dinamica dell'incidente di questa mattina

Verso le ore 12 di oggi al km 17.800 della via Tiburtina si è consumato un incidente di cui è rimasto vittima un motociclista a bordo di una moto Aprilia 600 proveniente da Roma in direzione Tivoli.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il motociclista, per cause ancora in corso di accertamento, nel tratto rettilineo ha perso il controllo del mezzo e la moto si è schiantata contro una Opel Ancara, condotta da un uomo di 50 anni Romeno. Successivamente il corpo del motociclista è stato sbalzato sull’asfalto e travolto dal Suv. L’uomo è morto sul colpo.

L’identità del deceduto è ancora in fase di accertamento in quanto la vittima non aveva i documenti con sè. Sono stati contattati i familiari dell’intestatario della moto, di cui risulta proprietario un uomo di 45 anni residente a Guidonia.

LEGGI ANCHE  Rifiuti, fallimento pilotato: imprenditore in manette

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e su disposizione della procura trasferita presso l’istituto di Medicina Legale dell’Università Tor Vergata di Roma per l’esame autoptico. I due mezzi sia la moto Aprilia, sia la Opel sono stati sequestrati. Il romeno cinquantenne – ma si tratta di un atto dovuto – è stato iscritto nel registro delle notizie di reato con l’accusa di omicidio stradale.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale sottosezione di Albano Laziale diretta dall’ispettore Maurizio Selentilli.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.